Carrello

The Ambassador's Notebook Characters it-IT


L’albergatrice: affabile, gentilissima e sconfinatamente paziente, Mrs Robinson è proprio quel che ci vuole per dirigere il suo dilettevole albergo.  Ma osservatela al momento giusto, e … sarete sorpresi!

Il valletto: compìto e discreto nella migliore tradizione dei valletti inglesi, Johnson neanche si sognerebbe di commettere un delitto. Sognando, appunto, magari no - ma da svegli è un’altra storia!

La collezionista: scartando i suoi eccentrismi, Olymia De Stick è una donna ricca e potente abituata ad ottenere ciò che vuole.  E in questo frangente, ciò che le preme ottenere è un certo taccuino …

La vicina: vagante di stanza in stanza come una poetessa in estasi, è di una disinvolura disarmante.  Disarmante - ma cos’è quella cosa che ha nella borsa?

Il colonnello Higgins: sempre e solo visto in giacche di tweed, e rinomato per la sua burbera cortesia, il colonnello è sempre per darci un taglio (se necessario, a colpi d’ascia).  Ma se si offre di vendervi una macchina a un prezzo stracciato, assicuratevi che non sia quella per la pasta!

Il figlio di Mister Sullivan: Robert non vede suo padre da quando è in fasce, quindi hanno molto su cui aggiornarsi.  Ma ora che Robert lo ha ritrovato, sarà in grado di lasciarlo andare?

Il/la giornalista: questo personaggio arriva all’albergo in cerca di un’intervista, e finisce col trovare molto di più.  Può essere un caso?  Se solo fascino e charme fossero evidenza di innocenza …

(A seconda dell'ordinazione, 3M-4F o 4M-3F, il giornalista può essere un personaggio maschile o femminile).